Giro del Delfinato 2024, Carlos Rodrìguez fiducioso: “Tutto sta andando secondo i piani, abbiamo fatto vedere che la Ineos è forte”

Carlos Rodrìguez è stato uno dei protagonisti della tappa numero 6 del Giro del Delfinato 2024. Il corridore della Ineos Grenadiers ha provato a sfruttare il lavoro della sua squadra, anche se nel finale non è riuscito a tenere il passo di coloro che sono andati a giocarsi il successo di giornata. Comunque, lo spagnolo si trova, alla vigilia della penultima frazione, in sesta posizione nella graduatoria generale, con il podio ancora concretamente alla portata. Da vedere, quindi, quello che Rodrìguez e la sua squadra saranno in grado di mettere in atto nelle ultime due giornate di gara.

“Ieri è stata una buona giornata – le parole dello spagnolo prima del via della settima tappa – Devo ringraziare la squadra per quello che abbiamo fatto. Ci abbiamo provato e abbiamo fatto vedere di essere forti. Ma ci sono anche altri corridori che lo sono. Dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto e speriamo di fare anche meglio oggi. Per me tutto sta andando secondo i piani, sul piano della condizione”.

Rodrìguez guarda alla frazione odierna: “Dovrebbe essere la tappa più dura. Noi vogliamo rendere difficile la gara, vediamo però quanto tempo ci vorrà perché si formi la fuga e vediamo anche cosa faranno le altre squadre. Poi, noi proveremo a usare le nostre qualità – annuncia lo spagnolo –  Crediamo in noi e cercheremo di guadagnare un po’ di tempo in classifica generale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio