Si preannuncia una startlist di qualità al via del Giro del Delfinato 2018. Nonostante lo slittamento in calendario del Tour de France 2018 potrebbe portare diversi corridori a preferire il Giro di Svizzera al Delfinato diversi importanti corridori hanno già confermato la loro presenza alla breve corsa a tappe francese. In particolar modo il direttore generale della corsa Christian Prudhomme ha sottolineato la presenza al via della corsa sia di Vincenzo Nibali (Bahrain – Merida) che di Rigoberto Uran (EF – Drapac): “Al via ci saranno gli eroi francesi dell’ultimo Tour de France come Romain Bardet, con la AG2R La Mondiale che schiererà una formazione molto forte, e Warren Barguil. Ci saranno però anche Vincenzo Nibali e Rigoberto Uran. Come tutti gli anni ci sarà una grande startlist al via”.
Colombia, Rigoberto Uran in prova per un possibile esordio nella Serie A di calcio col Fortaleza
29 Dicembre 2024, 18:11
EF Education-EasyPost, Rigoberto Urán affida ai social il suo messaggio di addio: “Grazie a tutti, oggi inizia una nuova tappa della mia vita”
26 Dicembre 2024, 15:10
Giro d’Italia 2025, Vincenzo Nibali: “Le prime tappe si prospettano abbastanza difficili e scoppiettanti, si potrà vedere qualche distacco in classifica”
10 Dicembre 2024, 8:11
Lega Ciclismo, Gianni Bugno e Vincenzo Nibali tra i presidenti delle nuove commissioni