EF Education-EasyPost, Markel Beloki vittima della mononucleosi: “Devo concentrarmi sul recuperare la mia salute, poi penserò alle corse”

Markel Beloki dovrà attendere ancora qualche settimana prima di rientrare in corsa. Dopo l’improvviso ritiro nel corso del Giro dei Paesi Baschi, infatti, lo spagnolo della EF Education-EasyPost si è sottoposto a degli esami specialistici che gli hanno diagnosticato la mononucleosi, come da lui stesso riportato sui suoi canali social. “Dopo essermi ritirato dal Giro dei Paesi Baschi non riuscivo a sentirmi meglio – spiega l’iberico – e dopo aver fatto diversi esami mi è stata diagnosticata la mononucleosi”. Il nativo di Vitoria-Gasteiz prosegue poi ringraziando lo staff medico della squadra e annuncia che ora si concentrerà sul recupero per poter tornare il prima possibile a gareggiare, proseguendo il suo programma di corse.

“Ringrazio la mia squadra e lo staff medico per tutto l’appoggio durante questo periodo difficile. Mi spiace non poter aiutare i miei compagni nelle prossime  gare ma ora la cosa più importante è recuperare la mia salute per poi potermi concentrare al meglio sui miei prossimi obiettivi. Voglio ringraziare anche tutti coloro che mi supportano, non vedo l’ora di tornare a correre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio