Archiviate le classiche sul pavé per la EF – Drapac è tempo di pensare alle Classiche delle Ardenne. La squadra americana si presenterà al via sia dell’Amstel Gold Race 2018 che della Freccia Vallone 2018. L’uomo di punta sarà Rigoberto Uran con Michael Woods come principale alternativa soprattutto per la Freccia Vallone dove si è piazzato al dodicesimo e undicesimo posto nelle ultime due edizioni.Insieme a loro all’Amstel spazio a Lawson Craddock, Alex Howes, Sep Vanmarcke, reduce da una buona campagna del nord, Matti Breschel e Logan Owen. Alla Freccia confermati quattro dei sette corridori al via dell’Amstel con Vanmarcke, Breschel e Owen che lasceranno il posto a Kim Magnusson, Daniel Martinez ed il francese Pierre Rolland.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!