Dove seguire in TV e Streaming la Parigi-Roubaix 2025? Diretta integrale su Eurosport/Discovery+, ma non sulla Rai

Anche la Parigi – Roubaix 2025 potrà godere della diretta integrale in TV e Streaming. Al pari delle prime due classiche Monumento della stagione, anche per l’Inferno del Nord di domenica 13 aprile le immagini live saranno disponibili sin dal primo metro di gara, permettendo così agli appassionati di non perdersi neppure un momento dell’evento di chiusura della campagna del pavé. A differenza del Fiandre di settimana scorsa, per seguire le gesta dei corridori sulle pietre francesi sono due le opzioni disponibili in Italia, anche se solo una consentirà di seguire la corsa sin dalla partenza.

Parigi – Roubaix 2025 in TV e Streaming

Per non perdere neanche un secondo della Parigi – Roubaix 2025 potete seguire la nostra diretta testuale integrale, disponibile sul sito e sulla nostra app ufficiale, che vi consentirà di vivere tutte le emozioni della corsa, sin dal trasferimento, anche se non avete una TV a vostra disposizione. Con la possibilità di godere anche delle numerose funzionalità a vostra disposizione, dal Tracking GPS alle mappe aggiornate in tempo reale, il nostro live è soluzione ideale anche per completare, durante la diretta TV, le informazioni che vedete sullo schermo, ancor di più se non avete la possibilità di seguire anche l’audio. La nostra copertura ovviamente vi garantirà anche classifiche, interviste, approfondimenti, video e molto altro nell’arco della intera giornata.

Per coloro che vorranno seguire in TV o Streaming la Parigi – Roubaix 2025 sin da subito, ancor prima che venga dato il via della corsa inizieranno le trasmissioni del gruppo Warner Bros. La diretta comincerà infatti alle 10:30 e proseguirà fin oltre l’arrivo, e sarà visibile integralmente sia sul canale lineare Eurosport 1 che su Discovery+, oltre che sulle varie piattaforme che ospitano i canali di Eurosport.

Per seguire l’evento in chiaro in Italia bisognerà invece attendere fino alle 13:30, quando inizierà la diretta su RaiSport. Come di consueto, la linea resterà sul canale tematico fino alle 15:15, quando bisognerà fare l’ormai abituale passaggio verso Rai2, dove sono attese altre due ore e mezza di diretta, con la trasmissione che dovrebbe durare sino alle 17:45.

Orari TV/Streaming Parigi – Roubaix 2025

Parigi-Roubaix (1.UWT) Eurosport 1, Discovery+ 10:30-17:50
RaiSport 13:30-15:15
Rai 2 15:15-17:45

Per maggiori informazioni sulla Parigi – Roubaix 2025:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio