Julian Alaphilippe pronto ad attaccare nuovamente il numero sulla schiena. Il campione del mondo in carica, che non corre dalla Clasica San Sebastian dello scorso 31 luglio, tornerà in gara giovedì 26 agosto alla Druivenkoers-Overijse, classica belga che si svolgerà in parte sul circuito del Mondiale delle Fiandre 2021, il grande obiettivo del 29enne transalpino per questa seconda parte di stagione. In Belgio, il corridore della Deceuninck-QuickStep sarà affiancato dal vincitore del Giro delle Fiandre 2021 Kasper Asgreen e da Remco Evenepoel, reduce dal successo al Giro di Danimarca, che avranno così la possibilità di studiare il tracciato della rassegna iridata a un mese esatto dalla prova in linea.
Gli altri membri del Wolfpack che parteciperanno alla gara belga saranno il danese Mikkel Honoré e i corridori di casa Dries Devenyns, Iljo Keisse e Pieter Serry.
EF Education-EasyPost, finita la primavera di Kasper Asgreen che dovrà saltare anche Giro delle Fiandre e Parigi-Roubaix
22 Marzo 2025, 13:15
Milano-Sanremo 2025, Julian Alaphilippe: “Arriviamo ambiziosi per ottenere il miglior risultato possibile. Nel finale sono gambe e posizioni che fanno la differenza”
7 Marzo 2025, 14:59
Tudor, annunciata la primavera di Julian Alaphilippe e Marc Hirschi in alternanza fino alle Ardenne
3 Marzo 2025, 12:36
Soudal Quick-Step, Remco Evenepoel in ritiro in altura con il gruppo che farà il Giro d’Italia