Tiesj Benoot al centro delle attenzioni di CicloMercato in vista della stagione 2026. Con il suo contratto con la Visma|Lease a Bike che terminerà al termine di quest’anno, il belga classe 1994 rappresenta uno dei pezzi più pregiati in vista delle prossima estate di mercato, e sembra essere già molto vicino ad accordarsi con la Decathlon AG2R La Mondiale. Stando a quanto riportato dalla testata neerlandese Wielerflits, infatti, per il nativo di Gent la formazione guidata da Dominique Serieys avrebbe già messo sul piatto un’offerta “estremamente generosa” che lo vedrebbe accasarsi in Francia fino al termine della stagione 2028.
Pur non essendo l’unica formazione interessata, con Wielerflits che parla di un possibile tentativo di inserimento anche da parte della Ineos Grenadiers, la Decathlon sembra ormai quasi sicura della firma di Benoot che però, per regolamento, non potrà essere ufficializzata prima di agosto pur essendo “solo una questione di tempo” prima che il contratto venga ufficialmente firmato.
Tour of the Alps 2025, la gioia di Nicolas Prodhomme al primo successo tra i pro’: “Sono felicissimo, poter condividere questo successo con Paul Seixas lo rende ancora più speciale”
24 Aprile 2025, 11:54
RedBull-Bora-hansgrohe, Callum Thornley primo promosso dal vivaio: “Ha dimostrato in pochissimo tempo cosa è capace di fare”
24 Aprile 2025, 9:39
CicloMercato 2026, l’iridato jrs di ciclocross Mattia Agostinacchio sarebbe vicino alla firma con la EF Education-EasyPost
21 Aprile 2025, 19:13
Tour of the Alps 2025, Paul Seixas subito protagonista: “Quello di oggi è un risultato fantastico”