Bora-hansgrohe, gli uomini per la trasferta italiana

La Bora – hansgrohe ha scelto i suoi uomini per l’imminente trasferta italiana. Iscritta a Strade Bianche, GP Larciano e Tirreno – Adriatico, oltre che ovviamente anche per Milano – Sanremo, la squadra tedesca ha svelato le sue selezioni per i primi tre appuntamenti. L’uomo di riferimento sarà chiaramente Peter Sagan, che potrà contare su una formazione interamente al suo servizio nell’appuntamento senese, mentre alla Corsa dei Due Mari dovrà dividere i gradi di capitano con Rafal Majka, leader per la generale.

Lo slovacco non sarà invece presente alla semiclassica di domenica 5 marzo, nella quale correrà invece Cesare Benedetti, che sarà l’unico della squadra al via di tutte e tre le corse. L’altro italiano del team, Matteo Pelucchi, sarà presente invece solamente alla breve corsa a tappe in programma dall’8 al 14 marzo. Resta da decidere ancora la selezione per la Classicissima, che si correrà sabato 18 marzo.

STRADE BIANCHE
Benedetti Bodnar Burghardt McCarthy Mühlberger Pfingsten Poljanski Sagan

GP LARCIANO
Ackermann Benedetti Herklotz Mühlberger Pfingsten Schillinger Schwarzmann Selig

TIRRENO – ADRIATICO
Benedetti Bodnar Burghardt Majka Pelucchi Poljanski Sagan Saramotins

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.