Tutto pronto in casa BMC per la Dwars Door Vlaanderen 2017. La squadra americana si presenterà al via della corsa belga con una formazione di qualità, con diverse opzioni per il finale. Nonostante l’assenza del Campione olimpico Greg Van Avermaet la BMC potrà contare su Jean-Pierre Drucker, quarto nell’edizione del 2014, in caso di arrivo allo sprint, mentre lo svizzero Stefan Küng sarà l’uomo di punta per seguire eventuali attacchi nel finale. Completano la squadra al via Tom Bohli, Martin Elmiger, Floris Gerts, Miles Scotson, Loïc Vliegen lo spagnolo Francisco Ventoso.
Giro di Polonia 2026, festa Tudor nella crono finale: tappa a Stefan Küng, corsa a Marco Brenner – Christian Scaroni chiude 7° davanti a Matteo Sobrero e Alberto Bettiol
25 Giugno 2026, 8:45
Tudor Pro Cycling, Stefan Küng riparte dai Campionati Nazionali a cronometro
29 Maggio 2026, 12:30
Tudor Pro Cycling, Stefan Küng è tornato in bici dopo la frattura del femore di fine febbraio: “Continuerò a lavorare sodo per tornare al 100%”
5 Marzo 2026, 11:15
Tudor, Stefan Küng operato alla gamba: non tornerà in gara prima dell’estate
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!