Bahrain – Merida in Canada con grandi ambizioni. La formazione emiratina si presenta alla trasferta nordamericana con una selezione completa, in grado di giocarsi il successo in entrambe le corse grazie alla presenza di più carte a propria disposizione, a partire da un Matej Mohorič tra i grandi protagonisti di questa estate. Oltre allo sloveno, in squadra anche altre pedine da poter giocare, con soprattutto Sonny Colbrelli che potrebbe dire la sua venerdì 7 settembre al GP de Québec, corsa più adatta alle ruote veloci rispetto al GP de Montréal, in programma domenica 9 settembre.
Corridori come Kristijan Koren, Grega Bole e Heinrich Haussler saranno pedine fondamentali soprattutto nel primo appuntamento, mentre attenzione anche a Enrico Gasparotto, il cui profilo completo lo rende comunque adatto ad entrambe le prove, e Domenico Pozzovivo nella corsa che chiude la trasferta canadese, anche in ragione di un percorso indurito rispetto alle precedenti edizioni.
Bahrain Victorious, Matej Mohoric guarda al 2025 per dimenticare una stagione complicata: “Mi concentrerò sulle classiche di primavera, poi il Tour de France”
17 Novembre 2024, 19:05
Le delusioni del 2024
4 Novembre 2024, 9:09
Un Anno Fa… Bahrain Victorious, Matej Mohorič vuole un’altra Monumento: “Nel 2024 punto a Giro delle Fiandre e Parigi-Roubaix”
10 Ottobre 2024, 12:51
Gran Piemonte 2024, Matej Mohorič prima del via: “Voglio finire bene la stagione, farò anche Il Lombardia”