La Amstel Gold Race resta a Valkenburg almeno sino al 2027. Ad annunciarlo è l’organizzazione che conferma dunque il prolungamento per altri cinque anni dell’accordo iniziato già nel 2003 con la città del Limburgo. Vinta quest’anno da Michal Kwiatkowski, la corsa di apertura del Trittico delle Ardenne tornerà nella prossima stagione nella sua tradizionale collocazione, svolgendosi domenica 16 aprile. “Venti anni fa abbiamo deciso di posizionare l’arrivo nella città di Valkenburg aan de Geul e in nessun momento ce ne siamo pentiti – spiega il direttore di corsa Leo Van Vliet. Ci sentiamo a casa qui e prolunghiamo volentieri la nostra collaborazione per altri cinque anni”
Presentazione Squadre 2025: Decathlon AG2R La Mondiale
7 Gennaio 2025, 19:48
Jayco AlUla, la doppia vita di Max Walscheid: oltre al ciclismo, gli studi in medicina “Quando finirà la mia carriera so già quale sarà il mio futuro”
7 Gennaio 2025, 19:09
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen dice la sua sul tema sicurezza: “Limitare i rapporti non è una soluzione, bisogna mettere regole sui percorsi e sulle volate”
7 Gennaio 2025, 18:25
Assieme a Coppi e Bartali al momento della foto più famosa del ciclismo, Bernardo Ruiz racconta chi ha passato la borraccia