Alpecin-Deceuninck, proseguono i problemi per Michael Gogl: previste altre 6-8 settimane di stop

Brutte notizie per Michael Gogl. L’austriaco della Alpecin-Deceuninck, già da qualche settimana alle prese con dei problemi al ginocchio che gli hanno impedito di dare il via alla sua stagione, dovrà rimanere fermo ai box ancora almeno per altre 6-8 settimane. A dare la notizia dell’ulteriore stop è proprio la formazione belga sul suo profilo X, in un comunicato in cui si legge che, dopo alcuni tentativi con un trattamento conservativo che non hanno portato ad alcun sollievo, il corridore è stato sottoposto ad un intervento chirurgico all’ospedale di Herentals.
“L’equipe del Dottor Steven Claes – prosegue il comunicato – ha effettuato un intervento artroscopico per risolvere l’infiammazione alla rotula destra“. Per il nativo di Gmunden inizierà ora il lungo percorso di riabilitazione che, tra fisioterapia e allenamento sui rulli, lo vedrà ritornare in corsa entro un periodo stimato di 6-8 settimane.
🏥 Michael Gogl Injury Update@MichaelGogl continues to struggle with his knee and will unfortunately have to skip the Spring Classics. After conservative treatment failed to bring relief, he underwent an arthroscopic knee surgery on Monday. The procedure, performed by Dr.… pic.twitter.com/3UGzNYJJhf
— Alpecin-Deceuninck Cycling Team (@AlpecinDCK) February 25, 2025
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |