Cambio di formazione per la Ag2r La Mondiale in questo fine settimana italiano. Con il forfait di Alexis Vuillermoz, che avrebbe dovuto partecipare sia a Giro dell’Emilia che a GP Beghelli, in programma rispettivamente sabato 6 e domenica 7 ottobre, la compagine transalpina effettua le necessarie sostituzioni. Senza chiaramente stravolgere una trasferta già organizzata, a prendere il posto del compagno malato saranno Romain Bardet e Nans Peters. I due si sarebbero dovuti scambiare il posto, con il vicecampione del mondo che avrebbe preso il via solamente della prova con conclusione sul San Luca, lasciando il posto al giovane connazionale il giorno successivo: così facendo, invece, entrambi saranno al via delle due corse.
Picnic-PostNL, il piano di Romain Bardet per il futuro del ciclismo: “Serve un draft in stile NBA, altrimenti la gente smetterà di seguire le corse”
17 Novembre 2024, 10:55
dsm-firmenich PostNL, Romain Bardet verso il finale di carriera: “Ho l’impressione di aver chiuso il cerchio e, soprattutto, di aver esplorato tutte le mie capacità”
13 Novembre 2024, 13:40
dsm-firmenich, Romain Bardet sul doping: “Ci sarà sempre il desiderio di cercare dei vantaggi. Poiché le regole non sono stabilite chiaramente, non dobbiamo stupirci di eventuali deviazioni”
12 Novembre 2024, 17:29
dsm firmenich-PostNL, Romain Bardet su Tadej Pogačar: “È di un’altra categoria, prima non sapeva allenarsi e adesso ha imparato a farlo”