Niente Vuelta Andalucia per Romain Bardet. Infortunatosi in un incidente domestico nei giorni scorsi, in seguito al quale gli sono stati applicati dei punti di sutura e deve indossare un tutore al braccio sinistro, il capitano della Ag2r La Mondiale non recupererà in tempo per la breve corsa a tappe iberica, in programma dal 14 al 18 febbraio. Al suo posto la formazione transalpina ha convocato Nans Peters, mentre la prossima corsa del 27enne scalatore sarà il 24 febbraio con la Classice de l’Ardèche, seguita il giorno successivo dalla Drôme Classic.
dsm-firmenich PostNL, Romain Bardet verso il finale di carriera: “Ho l’impressione di aver chiuso il cerchio e, soprattutto, di aver esplorato tutte le mie capacità”
13 Novembre 2024, 13:40
dsm-firmenich, Romain Bardet sul doping: “Ci sarà sempre il desiderio di cercare dei vantaggi. Poiché le regole non sono stabilite chiaramente, non dobbiamo stupirci di eventuali deviazioni”
12 Novembre 2024, 17:29
dsm firmenich-PostNL, Romain Bardet su Tadej Pogačar: “È di un’altra categoria, prima non sapeva allenarsi e adesso ha imparato a farlo”
12 Ottobre 2024, 10:35
Il Lombardia 2024, fuori causa anche Romain Bardet: il francese non prende il via