La Vuelta a España 2024 continua a perdere pezzi. Dopo il ritiro di Wout Van Aert, al via della frazione odierna non si presenteranno Sander De Pestel e Mike Woods. Il primo si è dimostrato un prezioso gregario in pianura per la maglia rossa Ben O’Connor, ma la Decathlon Ag2r La Mondiale ha annunciato stamani il suo ritiro dopo alcune giornate difficili. Simile il problema per il secondo, vincitore di tappa sul Puerto de Ancares, ma che nelle ultime frazioni ha fatto fatica, avvertendo segnali di affaticamento. La Israel – Premier Tech ha spiegato che la decisione di fermare il campione canadese è stata presa per “dare priorità al suo recupero in vista dei suoi importanti obiettivi di fine stagione”.
Israel – Premier Tech, Sep Vanmarcke lascia il ruolo da DS: “Ho bisogno di passare del tempo con la mia famiglia e di trovare nuovi obiettivi nella mia vita”
15 Novembre 2024, 14:39
CicloMercato, Franck Bonnamour chiude la carriera a 29 anni dopo il licenziamento dalla Decathlon Ag2r per sospetto doping: “Momenti difficili, difendersi costa troppo”
9 Novembre 2024, 10:04
Israel-Premier Tech, il gm Kjell Carlström tira le somme: “Stagione positiva, il prossimo anno puntiamo ad assicurarci la licenza WorldTour”
8 Novembre 2024, 16:42
Israel-PremierTech, Steve Williams: “Stagione da sogno, spero di migliorare ancora l’anno prossimo”