© Sirotti

Vuelta a España 2019, Sam Bennett: “Ieri ho sofferto per il caldo”

Sam Bennett è partito quest’oggi con i favori del pronostico per la terza tappa della Vuelta a España 2019. Il velocista di riferimento della BORA-hansgrohe non ha passato una prima giornata favorevole, a causa del caldo e del percorso accidentato, quindi spera di poter mettere a frutto le proprie qualità sul traguardo di Alicante, al termine di una frazione senza particolari difficoltà. L’irlandese vuole sfruttare l’ottimo momento di forma dopo le tre vittorie di tappa al Binckbank Tour di pochi giorni fa, tornando a vincere in un Grande Giro a oltre un anno dalla vittoria di Roma del Giro d’Italia 2018.

“Ieri è stata una giornata difficile. Spero che oggi andrà meglio oggi – ha spiegato prima della partenza – Sarà dura per me, soprattutto per il lungo rettilineo. Ci saranno molti corridori alla mia ruota in grado di rimontare da dietro, non so davvero cosa dire sulla mia forma. Ieri ho sofferto per il caldo, ma spero che la notte mi abbia fatto bene“.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.