© ASO/Bruno BADE

Ag2r La Mondiale, Bardet e Pozzovivo per la Vuelta

La Ag2r La Mondiale cala gli assi per la Vuelta a España 2017. La formazione francese ha sostanzialmente definito l’organico per l’ultimo Grande Giro della stagione e punterà forte su Romain Bardet. Reduce dal podio al Tour, il transalpino proverà a mettersi in luce anche sulle strade iberiche. “Ci ho pensato a lungo e dopo aver parlato con la squadra ci siamo convinti – commenta – Sono davvero contento di poterci essere, specialmente perché per la prima volta in carriera correrò due Grandi Giri. È un passaggio importante per la mia carriera e sento di aver raggiunto la maturità giusta per riuscirci. Le ambizioni saranno diverse, ma spero di ben figurare nelle tappe più impegnative”.

Con Bardet ci sarà una squadra di alto livello capeggiata da Domenico Pozzovivo, con Alexandre Geniez, Matteo Montaguti, Alexis Gougeard, Samuel Dumoulin e altri tre atleti che verranno scelti tra Hugo Houle, Julien Duval, Nico Denz e Clement Chevrier.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Crea la tua squadra ideale per la decima tappa del Giro 2019 e vinci 78€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.