SpazioTalk #1: L’approfondimento settimanale sui temi caldi del ciclismo

Amiche e amici di SpazioCiclismo buonasera e benvenuti al primo appuntamento con #SpazioTalk, il podcast settimanale di approfondimento dei temi di attualità curato dalla nostra redazione. Un format che avevamo in cantiere da mesi, programmato per l’inizio della stagione e che ci auguravamo di poter inaugurare come piace a noi. Come siamo abituati a fare, direttamente dalla strada, perché è proprio da lì che il ciclismo trae linfa e restituisce energia. Invece questo contenitore trova la luce soltanto oggi, in un momento buio, triste, di angoscia e sgomento per la storia, al quale anche lo sport che più amiamo ha dovuto pagare dazio.

In questa prima puntata parleremo delle (in)evitabili conseguenze del coronavirus su allenamenti (per professionisti e non) e annullamenti delle corse. Autore nei giorni scorsi di un interessante post sull’argomento, ne parliamo con Sacha Modolo con il quale approfondiamo i vari aspetti della questione e delle ulteriori conseguenze che questa situazione potrebbe portare. E, mi raccomando, #IoRestoaCasa è un invito che dobbiamo rispettare il più possibile in questo periodo, se non per le necessità primarie.

Qui di seguito la puntata completa che potete ascoltare direttamente da questa pagina, ma potete trovarci anche sulle maggiori piattaforme di streaming, partendo da Spotify (non esitate a contattarci per indicarci se non ci trovate su quella che usate solitamente).

Un commento

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio