È Fernando Gaviria il corridore positivo al coronavirus nel giorno di riposo del Giro d’Italia 2020. Il portacolori della UAE Team Emirates non si presenta dunque oggi al via della sedicesima tappa, con partenza da Udine verso San Daniele de Friuli, una tappa in cui potenzialmente avrebbe potuto anche dire la sua se avesse ritrovato la forma migliore. Posto in isolamento dal team, il colombiano vive questa condizione per la seconda volta quest’anno visto che nel mese di marzo era rimasto a lungo in isolamento dopo essere stato tra coloro trovati positivi durante l’UAE Tour.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!