Dopo una settimana relativamente tranquilla, arrivano sette giorni a tutto ciclismo. Il periodo fra lunedì 3 e domenica 9 giugno sarà letteralmente ribollente di corse e la possibilità di seguire le varie gare in giro per l’Europa in TV e Streaming sarà decisamente ampia per gli appassionati. Il Giro del Delfinato avrà copertura sia sul palinsesto di Eurosport che su RaiSport. Da domenica 9, poi, inizierà il Giro di Svizzera, che sarà visibile sui canali del gruppo Discovery. Stessa ribalta avranno il Tour of Britain femminile e lo ZLM Tour, breve corsa a tappe che si disputa sulle strade dei Paesi Bassi. Diretta su Eurosport anche per la Dwars door het Hageland, semiclassica belga, e per il Giro Next Gen, che inizierà domenica 9 giugno. Per questo importante appuntamento del calendario giovanile, RaiSport prevederà una sintesi differita.
Sicurezza, i direttori di corsa dei Giri di Austria, Germania e Svizzera: “È necessario che l’UCI introduca l’obbligo del GPS per tutti i corridori in gara”
17 Giugno 2024, 12:09
Calendario e Orario Corse della Settimana (17 – 23 Giugno)
17 Giugno 2024, 8:29
Giro Next Gen 2024, Jarno Widar è il più giovane vincitore della storia della corsa rosa: “Passare fra i pro’? Non so se sono già pronto”
16 Giugno 2024, 19:30
Pagelle Giro di Svizzera 2024: UAE fenomenale con Yates e Almeida, Riccitello sorprende, Skjelmose altalenante, Bernal e Pidcock ci sono, Gall e Mas da rivedere