Un Anno Fa…GW Shimano-Sidermec, maglia e bici della nuova squadra di Gianni Savio

Il nuovo progetto di Gianni Savio assume una forma sempre più concreta. Come ci aveva anticipato nelle scorse settimane, con la chiusura della Drone Hopper – Androni l’esperto team manager torinese ha dovuto ridimensionarsi e trovare una nuova strada per restare nel ciclismo. Ci è riuscito con la GW Shimano – Sidermec, nuova realtà continental di matrice colombiana che punta a diventare un riferimento, con incursioni anche in Europa, per il movimento nazionale. Oltre ad alcuni dei corridori attualmente nell’organico della formazione professional italiana, a comporre l’organico saranno dunque soprattutto corridori locali, giovani in rampa di lancio ma non solo, per un totale annunciato di 16 corridori, fra i quali un italiano e altri due europei.

In attesa di maggiori dettagli riguardo l’organico, vengono svelati i colori sociali, nonché la maglia e la bici del team, che chiaramente sarà fornita da GW Bycicles, main sponsor della squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!