© Euskadi-Murias

Un Anno Fa…Euskadi Basque Country – Murias, squadra confermata anche nel 2019. Odriozola : “Abbiamo lavorato seriamente”

È stato annunciato che proseguirà l’impegno del gruppo Murias nel ciclismo. Nel corso di una conferenza stampa a margine della Vuelta, attualmente in corso, il Team Manager della Euskadi Basque Country – Murias, Jon Odriozola ha annunciato con orgoglio che la squadra Professional basca sarà operativa anche nel 2019. Lo sponsor principale ha sede a San Sebastian e mette in rete oltre 25 aziende operanti in diversi settori nella promozione di progetti in diversi ambiti (ad esempio infrastrutture e centri commerciali).

“Non abbiamo sprecato il nostro tempo. Siamo stati umili e abbiamo lavorato seriamente – ha spiegato Odriozola – Tutti i nostri corridori hanno creduto di poter vincere dal primo giorno. Oggi è un grande giorno perché annunciamo che proseguiremo nel 2019. Siamo un progetto proiettato nel futuro e anche per i giovani. Da ora in avanti parleremo anche di Euskadi Murias di come parlavamo della Euskaltel”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.