Jonas Rickaert, Yevgeniy Fedorov e Soren Kragh Andersen non sono arrivati in tempo al traguardo della tappa odierna del Tour de France 2024. Giornata sfortunata per i tre corridori che hanno tagliato la linea d’arrivo di Villenueve-sur-Lot oltre il tempo limite di 25 minuti e 44 secondi di ritardo dal vincitore Biniam Girmay (Intermarché-Wanty) e che quindi sono stati squalificati e non potranno prendere il via della tappa di domani. I tre non sono rimasti coinvolti nella caduta del finale di tappa, ma erano già andati in difficoltà a oltre 100 chilometri dall’arrivo. Jonas Rickaert (Alpecin-Deceuninck) era invece caduto a inizio frazione, mentre il suo compagno di squadra Kragh Andersen non era al meglio e si è staccato dopo aver lavorato per i capitani. Il kazako della Astana invece soffriva di problemi di salute già da qualche giorno, ma aveva provato a stringere i denti.
Un Anno Fa… Astana Qazaqstan, Mark Cavendish sacrifica il Giro all’altare del Tour: “Percorso molto duro, faremo 2-3 ritiri in altura e corse ridotte a 10-12”
2 Dicembre 2024, 17:40
Piemonte, Giro e Tour hanno generato un impatto economico di 84 milioni (e ora toccherà alla Vuelta)
21 Novembre 2024, 9:14
Un Anno Fa… Tadej Pogacar vede la Bora al livello di Jumbo e UAE e apre ad un co-leader al Tour: “La concorrenza aumenta”