Tour de France 2024, Jonas Vingegaard ci crede ancora: “Ci sono ancora possibilità di vincere, oggi e domani farò tutto quel che potrò, insieme alla squadra”

Jonas Vingegaard si affaccia sulle ultime tre tappe del Tour de France 2024 al secondo posto in classifica, con un distacco di poco superiore ai 3 minuti rispetto al suo rivale, Tadej Pogačar. Il danese della Visma|Lease a Bike, vincitore delle ultime due edizioni della corsa francese, ha mostrato qualche segnale di cedimento rispetto allo sloveno e la frazione numero 19, in programma oggi – venerdì 19, potrebbe anche costargli altro tempo, dato che Pogačar appare in grandissime condizioni. D’altro canto, però, Vingegaard non ha intenzione di arrendersi, stando almeno a quanto dichiarato prima della partenza da Embrun.

“Quella di oggi sarà una tappa dura, così come quella di domani – le parole di Vingegaard ai nostri microfoni poco prima del via della tappa – Non rivelerò i nostri piani prima della partenza, ma penso che per me ci siano ancora delle possibilità di vincere il Tour de France. Sicuramente dovrò combattere per tutta la strada che manca alla fine e lo farò con tutto quello che potrò. Non mollerò”.

Il danese è sicuro del sostegno che avrà dai suoi compagni di casa Visma|Lease a Bike: “La mia squadra ha dimostrato di essere molto forte e so che i ragazzi lo saranno anche nelle tappe di oggi e di domani – il commento di Vingegaard – Faremo tutto quel che potremo in queste due giornate“.

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio