Tour de France 2024, fioccano i ritiri: Fernando Gaviria e Sam Bennett salgono in ammiraglia, Alexey Lutsenko lascia la corsa in lacrime (VIDEO)
Un inizio di tappa velocissimo e un percorso di Tour de France 2024 che, da qui fino alla conclusione, non lascia alcun momento di respiro stanno mietendo ritiri nel gruppo di corridori in gara. Alexey Lutsenko (Astana Qazaqstan) ha lasciato la corsa fra le lacrime, ancora condizionato dai postumi della caduta accusata nei giorni scorsi, la stessa che è costata il ritiro a Primož Roglič. Nel corso della tappa hanno messo piede a terra anche due velocisti, entrambi ormai con più nulla da chiedere a questo Tour dato che non sono più previste tappe per sprinter da qui alla fine: si tratta di Fernando Gaviria (Movistar), che ha lasciato in vista delle Olimpiadi di Parigi, e Sam Bennett (Decathlon Ag2r La Mondiale), che ha faticato a tenere il ritmo del gruppo fin dai primi metri.
Cosa significa ritirarsi dal Tour de France 🇫🇷
Le lacrime di Lutsenko costretto ad abbandonare la corsa 😢#EurosportCICLISMO #TDF2024 #TourdeFrance pic.twitter.com/Yav6RAwpsd
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) July 17, 2024
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |