La Movistar annuncia i suoi uomini per il Tour de France 2023. Guidata da Enric Mas, la formazione spagnola avrà in Matteo Jorgenson una interessante seconda opzione, anche se lo statunitense è reduce da una brutta caduta e sarà da valutarne il pieno recupero. Al loro fianco una selezione quasi interamente composto da scalatori, corridori che potranno provare ad animare le tappe di montagna inserendosi nelle fughe di giornata, oppure dare un importante supporto al leader, alternandosi probabilmente in questo compito nel corso delle tre settimane di corsa.
Dall’1 al 23 luglio sulle strade di Francia, occasione per la quale sarà indossata una nuova maglia dedicata alla sensibilizzazione sul tema dello scioglimento dei ghiacciai, ci saranno dunque anche Ruben Guerreiro, Gorka Izagirre, Gregor Muhlberger, Nelson Oliveira e Antonio Pedrero, nonché Alex Aranburu, corridore che potrà rappresentare anche una pedina interessante per le tappe intermedie grazie alla sua resistenza e al suo spunto veloce.
Analisi Favoriti Amstel Gold Race 2025: Pogačar un gradino sopra tutti, ma Evenepoel è pronto al duello – Pidcock e Van Aert non partono battuti, attesa per Nys
19 Aprile 2025, 18:43
Doping, Bernard Hinault contro le accuse a Tadej Pogačar in Francia: “Ridicolo sospettare dei corridori stranieri. Quando Alaphilippe ha vinto due mondiali nessuno ha detto niente”
19 Aprile 2025, 17:38
VIDEO: Ultimo Chilometro Tour du Jura 2025
19 Aprile 2025, 17:14
Cofidis, ancora problemi per Simon Carr: operato il ginocchio, sarà ko sino ad agosto