Seconda positività oggi al Tour de France 2022. Dopo Geoffrey Bouchard, la Grande Boucle perde infatti anche Vegard Stake Laengen, a sua volta risultato positivo al covid in seguito ad un test antigenico effettuato ieri e sera e confermato questa mattina con un tampone PCR. Di conseguenza, per la sua sicurezza, quella dei suoi compagni e quella dell’intero gruppo, la UAE Team Emirates, formazione capitanata dalla Maglia Gialla Tadej Pogacar, lo ha messo in isolamento e non sarà dunque stamani alla partenza. Ovviamente, con questi due casi, torna la preoccupazione sulle conseguenze del virus sul Tour de France e le possibili ripercussioni anche sull’aspetto sportivo, oltre che ovviamente della salute.
Analisi Favoriti Amstel Gold Race 2025: Pogačar un gradino sopra tutti, ma Evenepoel è pronto al duello – Pidcock e Van Aert non partono battuti, attesa per Nys
19 Aprile 2025, 18:43
Doping, Bernard Hinault contro le accuse a Tadej Pogačar in Francia: “Ridicolo sospettare dei corridori stranieri. Quando Alaphilippe ha vinto due mondiali nessuno ha detto niente”
19 Aprile 2025, 17:38
VIDEO: Ultimo Chilometro Tour du Jura 2025
19 Aprile 2025, 17:14
Cofidis, ancora problemi per Simon Carr: operato il ginocchio, sarà ko sino ad agosto