Androni – Sidermec, Bernal: “Vogliamo far bene alla Tirreno”

La Androni – Sidermec sarà una delle squadre Professional al via da mercoledì della Tirreno – Adriatico 2017. La formazione italiana in questo inizio di stagione, centrando due vittorie e diversi buoni piazzamenti. L’ultima buona prova della squadra di Gianni Savio è arrivata nella giornata di ieri al GP Larciano, con ben tre corridori nei primi 10. Fra questi c’era anche Egan Bernal che subito dopo aver tagliato il traguardo in esclusiva ai microfoni di SpazioCiclismo  ha tracciato un bilancio della corsa: “È stata una corsa veramente dura. In salita il ritmo era molto elevato, ma ho provato ad attaccare insieme a Cattaneo. Alla fine purtroppo il podio è sfuggito per poco, però siamo felici visto che era una corsa con grandi corridori al via. Siamo solo all’inizio dell’anno e credo sarà una buona stagione per noi”.

L’attenzione del colombiano però è già rivolta alla Tirreno – Adriatico, dove la speranza è quella di ottenere dei buoni risultati: “Alla Tirreno il livello sarà molto alto visto la presenza di tutte le squadre WorldTour. Inoltre la corsa è un obiettivo importante per diversi corridori. Noi però arriviamo in buona forma e vogliamo far bene“.

Dopo la corsa dei Due Mari il programma del portacolori della Androni proseguirà in Italia, con la partecipazione alla Settimana Internazionale Coppi e Bartali ed il Tour of the Alps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio