Casper Van Uden si conferma lo sprinter di riferimento allo ZLM Tour 2024. Il velocista del Team dsm-firmenich PostNL conquista la quarta vittoria stagionale trionfando sul traguardo di Roosendaal davanti a Simon Dehairs (Alpecin-Deceuninck) e Giovanni Lonardi (Polti-Kometa). In una Top10 che chiaramente non va a cambiare le gerarchie in classifica generale, dove a comandare è sempre Rune Herregodts (Intermarché-Wanty), chiudono anche Luca Colnaghi (VF Group – Bardiani CSF – Faizanè) e il compagno di squadra Enrico Zanoncello, rispettivamente sesto e ottavo.
dsm-firmenich PostNL, Romain Bardet verso il finale di carriera: “Ho l’impressione di aver chiuso il cerchio e, soprattutto, di aver esplorato tutte le mie capacità”
13 Novembre 2024, 13:40
dsm-firmenich, Romain Bardet sul doping: “Ci sarà sempre il desiderio di cercare dei vantaggi. Poiché le regole non sono stabilite chiaramente, non dobbiamo stupirci di eventuali deviazioni”
8 Novembre 2024, 18:02
dsm-firmenich PostNL, Max Poole pensa a un grande 2025: “Ho fiducia nella squadra e voglio continuare a migliorare”
31 Ottobre 2024, 13:26
Dsm firmenich-PostNL, stavolta l’umore è buono a fine stagione: “Per noi un 2024 di grande successo, con ottimi risultati lungo tutto l’anno”