Prosegue la trasferta trionfale di Valentina Basilico in Centro America. Dopo aver conquistato il GP El Salvador e una tappa del Tour El Salvador nelle scorse settimane, l’azzurra dell’Eneicat-CMTeam si porta a casa anche la classifica generale finale della Vuelta Femenina a Guatemala 2024. Vincitrice tre giorni fa della prima frazione, la 20enne ha chiuso ieri al terzo posto la terza tappa e oggi ha colto la seconda piazza nella giornata conclusiva, alle spalle della compagna di squadra Daniela Campos. Per Basilico è arrivato così il successo finale davanti alle colombiane Lina Maria Rojas (Pato Bike BMC Team) e Natalia Garzon (Sistecredito-GW), staccate rispettivamente di 8″ e 11″.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici