È Brandon McNulty il primo leader della Vuelta a España 2024. Il corridore della UAE Team Emirates fa registrare il miglior tempo per appena due secondi superando il tempo di un ottimo Mathias Vacek, che ha accarezzato il successo dopo aver superato il tempo di Edoardo Affini, rimasto sulla hot seat per circa due ore, per poi chiudere quinto, a otto secondi dal vincitore. Partito per penultimo, il campione americano ha dovuto poi aspettare l’arrivo di Wout Van Aert per poter festeggiare, visto che il belga era in testa all’intermedio, ma ha poi concluso la sua prova in terza posizione. Una vittoria sul filo dei secondi quella dello statunitense, che si è imposto in 12’35”, due secondi meglio del ceco e tre rispetto al corridore fiammingo.
Giro di Polonia 2025, Brandon McNulty dedica la vittoria al compagno di squadra Filippo Baroncini: “Abbiamo corso pensando a lui per tutta la settimana”
10 Agosto 2025, 16:32
Giro di Polonia 2025, Brandon McNulty vince crono e corsa – 2° Milesi, 3° Sobrero e 4° Tiberi, tanta Italia nella Top10 finale
17 Dicembre 2024, 9:21
Un Anno Fa… Giro d’Italia 2024, è ufficiale: ci sarà anche Tadej Pogačar!