Colpo doppio di Milan Vader al Tour of Guangxi 2023. La Jumbo – Visma potrebbe chiudere la sua straordinaria stagione con un altro successo grazie al corridore neerlandese, che si è imposto nella frazione regina, con l’arrivo in salita a Nongla, al termine di 161,4 chilometri in provenienza da Nanning. Sulla secca ascesa conclusiva il biker che lo scorso anno ha rischiato la vita dopo una tremenda caduta al Giro dei Paesi Baschi si è imposto davanti a Rémy Rochas (Cofidis), anticipando un gruppetto di altri favoriti, regolato da Hugh Carthy (EF Education – EasyPosT), giunto ad otto secondi. Il 27enne di Middelburg ha dunque ora sei secondi di vantaggio sul francese e 14 sul britannico, ma a due tappe dal termine, senza grandi difficoltà, il successo finale è una opzione molto concreta.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Bahrain Victorious, biennale per Ibon Ruiz: “Sono molto felice, è una squadra con grandi esempi da seguire, come Pello Bilbao”
14 Settembre 2026, 16:47
Ciclocross, Tom Pidcock intenzionato a saltare le gare invernali: “Il fatto che il ciclocross non sia alle Olimpiadi non mi aiuta a decidere di tornare a gareggiare”
14 Settembre 2026, 16:20
Flandrien 0.0 Classic 2026, la startlist provvisoria
14 Settembre 2026, 16:10
Tour of Huangshan 2026, il percorso (Altimetrie e Planimetrie)
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!