Tour du Limousin 2026, Noa Isidore va ancora a segno – Ewen Costiou vince la generale

Noa Isidore vince la quarta e ultima tappa del Tour du Limousin 2026. Il corridore della Decathlon CMA CGM Tour chiude in bellezza la breve corsa a tappe francese, imponendosi sul traguardo di Limoges, dopo aver vinto anche la frazione inaugurale. Battuto Alex Aranburu (Cofidis) in uno sprint atipico, in quanto nel tortuoso finale, in cinque erano riusciti a guadagnare del terreno nei confronti del resto del gruppo. Terzo posto per Alexandre Delettre (TotalEnergies). Decimo posto per Sergio Meris (Unibet Rose Rockets).
Non cambia la classifica generale con Ewen Costiou (Groupama – FDJ United) che si mantiene al comando e si laurea vincitore della corsa.

seguiranno maggiori informazioni

Risultato e Classifiche Tappa 4 Tour du Limousin 2026

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicitĆ  invasiva ĆØ fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilitĆ  del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese ĆØ gratis, clicca qui per provarla!