Tour de Kyushu 2026, Ivo Oliveira vince l’ultima e porta a casa la generale – Quarto Matteo Regnanti, Quinto Alessio Delle Vedove

Ancora Ivo Oliveira al Tour de Kyushu 2026. Il corridore della UAE Team Emirates – XRG vince anche la tappa conclusiva, con partenza e arrivo a Miyazaki, regolando allo sprint un drappello ristretto di atleti. Il portoghese ha preceduto Alexandre Delettre (TotalEnergies), trovando il momento giusto per partire, in uno sprint piuttosto confuso. Sul gradino più basso del podio Luke Mudgway (Li Ning Star). Piazzamenti per gli italiani con Matteo Regnanti (Solution Tech NIPPO Rali) che chiude quarto, davanti ad Alessio Delle Vedove (XDS Astana Team).

Con questo successo Oliveira legittima il proprio primato in classifica e si laurea vincitore della breve corsa a tappe giapponese. Sul podio dietro a lui salgono Mudgway e Delettre, con Delle Vedove che è stato il migliore degli italiani, con il quarto posto finale. In top 10 anche Alessandro Iacchi (Solution Tech NIPPO Rali), quinto, e Regnanti nono.

Risultato Tappa 3 Tour de Kyushu 2026

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!