Si parla spagnolo nella prima tappa del Giro d’Italia U23. A conquistare il traguardo di Urbino, andando così chiaramente anche ad indossare la prima maglia di leader è Alejandro Ropero, che in uno sprint ristretto ha avuto la meglio sui suoi compagni di avventura. Con il portacolori della Kometa – Xtras erano partiti nel finale il belga Henri Vandenbeele e Antonio Tiberi (Colpack-Ballan), arrivati poi in quest’ordine sul traguardo al termine dello strappo conclusivo, resistendo con un esiguo margine al ritorno degli inseguitori, regolati da Davide Baldaccini (Colpack-Ballan).
Alpecin-Deceuninck, Mathieu Van Der Poel snobba il Tour: “Non mi piace molto” – E per il 2025 punta a “diventare campione del mondo in MTB”
5 Gennaio 2025, 12:20
CicloMercato 2025, Marc Sarreau ufficializza il suo ritiro: “Mi sento privilegiato di aver potuto trasformare la mia passione in lavoro negli ultimi 10 anni”
5 Gennaio 2025, 11:58
Red Bull-Bora-hansgrohe, Laurence Pithie entusiasta della sua nuova squadra: “Qui posso essere me stesso”
5 Gennaio 2025, 11:37
Stipendi, chi sono i corridori più pagati del 2025? Pogacar intoccabile, alle sue spalle un mix tra campioni del presente e del passato. Ganna primo italiano