Giro del Portogallo 2019, la Serra do Larouco sorride a Luis Gomes e Joni Brandao

Altra fuga vittoriosa al Giro del Portogallo 2019. Ad imporsi oggi è dunque Luis Gomes (Radio Popular Boavista) che è riuscito ad avere la meglio sul gruppetto degli attaccanti che si è disputato il successo. Sulla Serra do Larouco, il corridore portoghese ha battuto il connazionale Hugo Sancho (Miranda-Mortagua) e lo svizzero Mathias Reutimann (Swiss Racing Academy), ultimi ad arrendersi. Quarta posizione invece per Brice Feillu (Arkéa-Samsic), a tredici secondi, con Marco Tizza (Amore&Vita-Prodir) che chiude invece settimo, con un ritardo di 39 secondi.

Per quanto riguarda i big la bagarre è stata per il 13° posto, conquistato con potenza da Joni Brandao (Efapel), che con una accelerazione brutale stacca i rivali e va ad indossare la maglia gialla davanti a Joao Rodrigues (W52-FC Porto), per appena un secondo, con l’ex leader Gustavo Veloso (W52-FC Porto) a chiudere ora il podio con 15 secondi di ritardo.

Risultato Settima Tappa Giro del Portogallo 2019

Immagine

Classifica Generale

Immagine

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.