6 Giorni delle Rose 2024, nella quarta serata successi di Martyna Szcesna e delle coppie Gonov-Smirnov e Lorkowska-Tracka

Martyna Szcesna si aggiudica il GP Cattadori Orvi nella quarta giornata della 6 Giorni delle Rose 2024. Nella gara di inizio serata, la giovane pistard polacca si è imposta nella prova dell’inseguimento individuale femminile Under-23. Sulla pista del velodromo ‘Attilio Pavesi’ di Fiorenzuola d’Arda, Szcesna ha avuto la meglio in finale sull’ucraina Arina Korotieieva, che ha dovuto accontentarsi della seconda posizione. Terzo gradino del podio per un’altra atleta ucraina, Yelyzaveta Holod.

Durante la quarta serata della competizione internazionale sono inoltre iniziate le sfide della madison maschile, che andranno poi a concludersi giovedì sera. Al momento, in testa alla classifica provvisoria c’è la coppia formata da Lev Gonov e Ivan Smirnov, che hanno vinto la prova del giro lanciato con il tempo di 21″116 e hanno chiuso al secondo posto la gara a coppie. Nella madison femminile comandano invece le polacche Patrycia Lorkowska-Maja Tracka, che si sono imposte sulle ceche Bartova-Nemcova.

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio