SpazioTalk #202, Finale di stagione senza lieto fine per Tom Pidcock | Ma il sistema punti UCI è equilibrato?

Siamo giunti alla fine della stagione su strada per quanto riguarda il 2026. Nell’ultima settimana abbiamo potuto goderci del grande ciclismo con Jarno Widar che ha beffato Tom Pidcock al Tour of Guangxi, le sfide in Italia con Brandon McNulty che ha vinto la prima in maglia iridata fino al colpo di Quinn Simmons in Giappone. Un rapido recap, con il discorso che non poteva dribblare lo spinoso tema del sistema punti UCI che, in base alle classifiche di quest’anno, condizionerà il 2027 di alcuni team. Ne parliamo con Davide Filippi, Leonardo Ubrig Delfino e Luca Pellegrini.

Qui di seguito la puntata completa che potete ascoltare direttamente da questa pagina, ma ci potete trovare anche sulle migliori piattaforme di streaming dedicate come Apple Podcast, Castbox, Deezer o Spotify, Spreaker (non esitate a contattarci per indicarci se non ci trovate su quella che usate solitamente).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!