#SpazioTalk 151 – Il mondiale ai raggi X: i favoriti, il pronostico e come arriva l’Italia (con Sonny Colbrelli)

Dopo il tripudio in giallo, il sogno iridato. Amiche e amici appassionati di ciclismo, benvenuti alla 151ª puntata di SpazioTalk, il podcast di approfondimento targato SpazioCiclismo in cui ogni settimana trattiamo i temi più caldi del nostro sport prediletto con dibattiti e interviste ai protagonisti della strada. Questa settimana arriva un altro grande appuntamento del calendario ciclistico, uno dei più attesi: i mondiali di ciclismo su strada a Glasgow 2023. Un evento imperdibile, dove si assegna la tanto desiderata maglia arcobaleno del campione del mondo, da sfoggiare tutto l’anno.

La puntata si apre con un estratto dell’intervista a Sonny Colbrelli, che analizza il percorso e i corridori convocati per l’Italia, condividendo le sue impressioni. L’intervista sarà disponibile integralmente sul sito di SpazioCiclismo. Con le parole del bresciano, andiamo a vedere i nomi scelti dal commissario tecnico Daniele Bennati e le possibili strategie per l’Italia, che parte senza nessun favoritissimo ma con qualche corridore da tenere d’occhio per un risultato importante, se la corsa dovesse evolversi nel modo giusto.

Con i nostri pronostici sui mondiali di ciclismo su strada 2023, con tanto di breve analisi del percorso e degli uomini da battere, proviamo a capire come si potrebbe svolgere la corsa di Glasgow 2023. Con un occhio poi anche alla cronometro individuale, dove Mattia Cattaneo sarà protagonista dopo il bel successo al Giro di Polonia 2023. Infine qualche piccola chicca di Ciclomercato. Questo e molto altro nel podcast di SpazioCiclismo.

Qui di seguito la puntata completa che potete ascoltare direttamente da questa pagina, ma ci potete trovare anche sulle migliori piattaforme di streaming dedicate come Apple Podcast, CastboxDeezer, Google Podcast o Spotify, Spreaker (non esitate a contattarci per indicarci se non ci trovate su quella che usate solitamente).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Tappa 3 Giro d'Italia 2024 LIVEAccedi
+ +