#SpazioTalk 144 – Sanremo monumentale, ora Catalogna e ritorna il pavé (con Van der Poel, Ganna, Roglic e Bernal)

Van der Poel è sempre più grande. Amiche e amici appassionati di ciclismo, benvenuti alla 144ª puntata di SpazioTalk, il podcast di approfondimento targato SpazioCiclismo in cui ogni settimana trattiamo i temi più caldi del nostro sport prediletto con dibattiti e interviste ai protagonisti della strada. Settimana caldissima di argomenti, tra la prima Monumento stagionale, una sfida importante a livello World Tour e il ritorno delle corse sul pavé, antipasto dei prossimi grandi appuntamenti.

Iniziamo con il commento allo splendido assolo di Mathieu Van der Poel (Alpecin-Fenix) sul Poggio per vincere la Milano-Sanremo 2023 davanti a un sorprendente Filippo Ganna (Ineos-Grenadiers). Con le interviste dei primi due classificati, analizziamo la Classicissima.

Il ciclismo però non si ferma: la Volta a Catalunya 2023 parte con il successo di Primoz Roglic (Jumbo-Visma) e vede il ritorno in gara di Egan Bernal (Ineos-Grenadiers). Tra pochi giorni ripartono invece le battaglie sul pavé, con tanti protagonisti attesi. Questo e molto altro nel nuovo episodio del podcast di SpazioCiclismo.

Qui di seguito la puntata completa che potete ascoltare direttamente da questa pagina, ma ci potete trovare anche sulle migliori piattaforme di streaming dedicate come Apple Podcast, CastboxDeezer, Google Podcast o Spotify, Spreaker (non esitate a contattarci per indicarci se non ci trovate su quella che usate solitamente).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio