Dove seguire la prova in linea uomini élite degli Europei di Plouay 2020 in TV e streaming? Diretta su Eurosport e Rai

Scopriamo dove e come seguire in diretta la prova in linea uomini élite degli Europei di Plouay 2020. La corsa regina della rassegna continentale in programma mercoledì 26 agosto godrà di una buona copertura televisiva grazie ad Eurosport e alla Rai che trasmetteranno in diretta le fasi più calde della gara. Nonostante alcune assenze dovute principalmente alla vicinanza con il Tour de France, saranno comunque presenti al via diversi corridori di primo piano che si sfideranno per la maglia di campione europeo. Il percorso è piuttosto mosso e prevede 13 giri del circuito comune a tutte le prove in linea per un totale di 177,4 chilometri ed offre possibilità di successo sia a possibili attaccanti che a corridori veloci ma resistenti.

Prova in linea uomini élite Europei di Plouay 2020 in TV e Streaming

Per seguire la corsa integralmente, sin dalle primissime battute di gara, troverete su SpazioCiclismo la nostra consueta diretta testuale integrale (disponibile anche tramite la nostra app in prezzo speciale per la stagione 2020).

Per chi invece volesse seguire la diretta televisiva, che coprirà le fasi più calde della corsa, l’appuntamento è previsto su Eurosport 1 e su RaiSport. Sul canale satellitare la diretta inizierà prima, alle 13:40 ed il collegamento si protrarrà fino alle 16:00. Sulla tv di stato, invece, le prime immagini della corsa saranno disponibili circa mezz’ora dopo, dalle 14:00, per concludersi anche qui alle 16:00.

Per chi volesse seguire l’evento in streaming, attraverso i dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc) o fissi (SmartTV), l’appuntamento è su Eurosport Player e su RaiPlay, con la programmazione che sarà la medesima di quella delle televisioni.

Orari TV Prova in linea uomini élite Europei di Plouay 2020

Eurosport 1 – Eurosport Player: 13:40 – 16:00

RaiSport  – RaiPlay: 14:00 – 16:00

Per maggiori informazioni sulla prova in linea uomini élite degli Europei di Plouay 2020:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio