La Soudal Quick-Step resta nel solco della tradizione per la maglia 2025. Realizzata da Castelli, partnership confermata per altre due stagioni ancora, la divisa della formazione belga comprende prevalentemente il tradizionale blu scuro ormai da anni primario del team, che si fonde con il rosso dello sponsor Soudal. Nel mix trova posto anche una tonalità tendente al celeste, che ricorda la storia della squadra e il suo dominio nelle classiche del nord. Il tutto è miscelato in un pattern mosso, progettato per imitare il movimento di un ciclista.
Soudal Quick-Step, Remco Evenepoel deve rallentare il recupero: “Ho un problema a un nervo, bisognerà vedere come starò per le Ardenne”
12 Gennaio 2025, 11:55
Soudal Quick-Step, Mikel Landa tra presente e futuro: “Vorrei correre il Mondiale. Per il 2026 mi siederò a parlare con la squadra, ma sono fiducioso”
11 Gennaio 2025, 19:48
Soudal Quick-Step, Mikel Landa ha “una gran voglia di tornare al Giro d’Italia – In passato ci sono andato molto forte, ma, per un motivo o per un altro, non ho mai potuto lottare per vincere”