Qhubeka Assos, presentata la maglia per la stagione 2021

La Qhubeka Assos ha svelato la sua maglia per la nuova stagione. La formazione sudafricana si presenta a questo 2021 con grandi cambiamenti, dopo essere stata salvata in extremis dalla chiusura grazie all’arrivo dei nuovi sponsor che danno anche il nuovo nome al team. I colori principali della maglia realizzata da Assos saranno il bianco ed il nero con il caratteristico simbolo delle mani della Qhubeka presente sia sul petto che sulla schiena. Saranno di colore nero anche i pantaloncini indossati dai corridori della squadra che vede nella propria rosa gli italiani Giacomo Nizzolo, Domenico Pozzovivo e Fabio Aru.

Il team principal Doug Ryder ha detto di non veder l’ora di ammirarla indossata alla Étoile de Bessèges all’inizio di febbraio: “La nostra maglia 2021 è assolutamente bellissima e non vedo l’ora di vedere la nostra squadra gareggiare con essa, siamo entusiasti di come è andata a finire! Il design è quello in cui sono stato coinvolto personalmente insieme ai nostri partner di ASSOS e abbiamo prestato particolare attenzione alla presentazione del viaggio che questa squadra ha intrapreso. Questa maglia evidenzia la storia unica che la nostra squadra ha da raccontare e sarà indossata con immenso orgoglio. Sul collo della maglia, così come sui nostri veicoli, portiamo il proverbio africano “Ubuntu” (lo sono perché lo siamo) per riflettere che come squadra non si può esistere isolati. Il 2021 rappresenta il prossimo passo coraggioso che stiamo intraprendendo insieme come squadra e avere le mani di Qhubeka così ben visibili è profondamente simbolico. Qhubeka ha, incredibilmente, già distribuito oltre 100.000 biciclette e come squadra ci assicureremo di continuare ad avere un impatto nell’essere una forza per un cambiamento positivo per dare speranza e opportunità”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.