Bardiani CSF Faizanè, Deda Elementi fornirà anche le ruote

Deda Elementi sarà sponsor tecnico della Bardiani CSF Faizanè anche nel 2021. L’azienda cremasca era già fornitrice di manubri e attacchi ma da quest’anno fornirà ufficialmente anche le ruote con la gamma completa SL per le nuove biciclette Dolomia Cipollini. Le ruote saranno infatti le SL45TDB e SL30TDB, studiate per la pura competizione. Il manubrio sarà l’integrato Alanera che garantisce una integrazione completa dei cavi nel manubrio e nel telaio. La partnership prevede la fornitura tecnica dell’innovativo manubrio, delle ruote SL45TDB e per le prove contro il tempo del JET Clip-on.

La SL45TDB è la ruota da gara per definizione. Il cerchio alto profilo da 45 mm con sezione maggiorata da 25 mm di larghezza migliora l’aerodinamica e fornisce un miglior supporto al tubolare migliorando allo stesso tempo stabilità e guidabilità. Grazie ai freni a disco garantiscono una frenata più modulabile e una forza di arresto più efficace in qualsiasi condizione di guida o di tempo.

JET®Clip-on è invece la nuova generazione di clip-on in carbonio, pura integrazione e aerodinamica. Le estensioni Jet sono dotate di poggia-gomiti ergonomici e integrati che consentono una completa regolazione di lunghezza, larghezza, angolo e altezza degli spessori. Il design della protesi è stato sviluppato per accoppiare perfettamente la forma dell’avambraccio migliorando la penetrazione dell’aria e il confort dell’atleta durante il massimo sforzo.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio