© Bardiani - CSF - Faizanè & Bettini Photo

Bardiani CSF Faizanè, Deda Elementi fornirà anche le ruote

Deda Elementi sarà sponsor tecnico della Bardiani CSF Faizanè anche nel 2021. L’azienda cremasca era già fornitrice di manubri e attacchi ma da quest’anno fornirà ufficialmente anche le ruote con la gamma completa SL per le nuove biciclette Dolomia Cipollini. Le ruote saranno infatti le SL45TDB e SL30TDB, studiate per la pura competizione. Il manubrio sarà l’integrato Alanera che garantisce una integrazione completa dei cavi nel manubrio e nel telaio. La partnership prevede la fornitura tecnica dell’innovativo manubrio, delle ruote SL45TDB e per le prove contro il tempo del JET Clip-on.

La SL45TDB è la ruota da gara per definizione. Il cerchio alto profilo da 45 mm con sezione maggiorata da 25 mm di larghezza migliora l’aerodinamica e fornisce un miglior supporto al tubolare migliorando allo stesso tempo stabilità e guidabilità. Grazie ai freni a disco garantiscono una frenata più modulabile e una forza di arresto più efficace in qualsiasi condizione di guida o di tempo.

JET®Clip-on è invece la nuova generazione di clip-on in carbonio, pura integrazione e aerodinamica. Le estensioni Jet sono dotate di poggia-gomiti ergonomici e integrati che consentono una completa regolazione di lunghezza, larghezza, angolo e altezza degli spessori. Il design della protesi è stato sviluppato per accoppiare perfettamente la forma dell’avambraccio migliorando la penetrazione dell’aria e il confort dell’atleta durante il massimo sforzo.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.