Altro corridore costretto a saltare il Giro d’Italia 2023 per covid. Dopo che la Jumbo-Visma ha dovuto annunciare un doppio cambio nella serata di martedì, nonché le rinunce di alcuni corridori nei giorni precedenti tra i quali spicca ovviamente Giulio Ciccone, è oggi Gino Mader a dover saltare la Corsa Rosa a causa del virus. Il portacolori della Bahrain – Victorious è infatti risultato positivo e la squadra emiratina dovrà fare a meno di lui nele prossime tre settimane. Un brutto colpo per il corridore elvetico e per una delle selezioni più interessanti di questa edizione del Giro. Al suo posto è stato convocato Yukiya Arashiro.
Ivan Basso: “Non avevo nessuna etica. Essere coinvolto, smascherato nella Operacion Puerto è stata la cosa più importante della mia vita. Grazie a mia moglie ho ucciso l’atleta e ho tirato fuori l’uomo”
23 Febbraio 2025, 9:38
DIRETTA Volta ao Algarve 2025 LIVE, Quinta Tappa
23 Febbraio 2025, 9:20
UAE Tour 2025, Danny Van Poppel commenta il secondo cartellino giallo: “All’UCI non sono coerenti, devono trattare tutti allo stesso modo”
23 Febbraio 2025, 8:58
MBH Bank Ballan CSB Colpack, sfiorata la doppietta per cominciare il 2025: Ambrosini conquista la Coppa San Geo, Chesini secondo alla Firenze-Empoli