Giro d’Italia 2020, restyling di maglia e bicicletta per la EF Pro Cycling

La EF Pro Cycling si presenterà al via del Giro d’Italia 2020 con una maglia speciale. La squadra statunitense affronterà le prime pedalate di questa edizione sabato 3 ottobre a Palermo con addosso il frutto di una inedita collaborazione tra la ditta britannica Rapha e Palace Skateboards, celebre marchio di abbigliamento da skate londinese. Combinando influenze della club culture dei primi anni 2000 e dei videogiochi è stata composta una tavolozza di colori sgargianti. Si tratta senza dubbio di una maglia sgargiante e molto appariscente, come raramente si vede in gruppo. Anche casco, occhiali e biciclette hanno subito un restyling.

I corridori useranno tre bici da corsa di livello élite di Cannondale: SuperSix EVO, SystemSix e SuperSlice TT. Ogni telaio presenta un design grafico completo di loghi luminosi ed elementi grafici unici che si integrano perfettamente con la collezione di skateboard Rapha e Palace.

È stata realizzata anche una gamma di abbigliamento casual da Palace, che sarà indossata dalla squadra al Giro e sarà disponibile online insieme al kit in edizione limitata. La collezione off-bike comprende T-shirt, T-shirt a maniche lunghe, cappellino, felpa con cappuccio, camicia Oxford e Giacca Palace in GORE-TEX.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.