Giacomo Nizzolo sarà costretto a guardare dalla televisione il Giro d’Italia 2018. L’ex campione nazionale italiano sulla carta doveva partecipare alla Corsa Rosa, ma ieri quando la Trek – Segafredo ha annunciato la formazione al via il suo nome non era presente. A svelare i motivi dietro a questa esclusione è la Gazzetta dello Sport, che spiega come il velocista lombardo non sarà al via per problemi al ginocchio. Continua così la maledizione di Nizzolo con il Giro visto che l’anno scorso arrivò con una condizione non ottimale al Giro e fu costretto ad alzare bandiera bianca dopo dieci tappe per via di alcuni problemi respiratori legati alle allergie che gli avevano impedito di rendere al massimo nelle tappe precedenti.
Q36.5 Pro Cycling, Giacomo Nizzolo: “Si chiude per me in anticipo questa stagione, forse la più difficile della carriera”
9 Luglio 2024, 18:05
Sibiu Tour 2024, Milan Menten declassato: Giacomo Nizzolo vince l’ultima tappa! Florian Lipowitz conquista la corsa
7 Luglio 2024, 13:10
Sibiu Tour 2024, Giacomo Nizzolo sfiora la vittoria dopo mesi difficili: “Forse non è il risultato più grande della mia carriera, ma è uno dei più importanti dopo quello che ho passato”
15 Aprile 2024, 9:23
Q36.5 Pro Cycling, Giacomo Nizzolo salta anche il Giro di Turchia: debutto il 28 aprile alla Famenne Ardenne Classic