DIRETTA Trofeo Andratx – Mirador del Colomer Challenge Mallorca 2025 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale del Trofeo Andratx – Mirador del Colomer 2025. Per la quarta giornata di gare valide per la Challenge Mallorca i corridori dovranno affrontare il percorso più difficile di questi cinque giorni, con un totale di 4 GPM classificati e il Coll de Puig Major che sarà un crocevia fondamentale soprattutto considerando che lo scollinamento sarà a meno di 50 chilometri dalla conclusione. Sarà poi decisiva per stabilire l’ordine d’arrivo l’ultima ascesa verso Mirador del Colomer che caratterizzerà gli ultimi tre chilometri e in cui i corridori più forti riusciranno sicuramente a fare la differenza.
Per scoprire come andrà il Trofeo Andratx – Mirador des Colomer 2025 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Questo nostro sistema comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live del Trofeo Andratx – Mirador des Colomer 2025 comincerà alle 12:20, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 16:01-16:12
DIRETTA TV E STREAMING: 14:30-16:30 Eurosport, Discovery+
HASHTAG UFFICIALE: #TrofeuAndratx #ChallengeMallorca
METEO: Per lo più nuvoloso. Possibilità di precipitazioni: 20%. Umidità: 87%. Vento direzione NO fino a 10 km/h. Temperatura prevista: minima 9°, massima 11°.

Borsino dei Favoriti Trofeo Andratx – Mirador del Colomer 2025

***** Marc Hirschi
**** Jan Christen, Florian Lipowitz
*** Alex Aranburu, Antonio Morgado, Florian Stork
** Urko Berrade, Martin Marcellusi, Louis Meintjes, Christian Scaroni
* Emanuel Buchmann, Fabio Christen, Giulio Pellizzari, Nairo Quintana, Diego Ulissi

Diretta Trofeo Andratx – Mirador del Colomer 2025 LIVE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio