Jonathan Milan ha messo oggi il proprio sigillo nell’ultima tappa della Volta a la Comunitat Valenciana 2025. L’azzurro della Lidl – Trek ha raccolto il primo sigillo stagionale sul traguardo di Valencia, dove è stato capace di anticipare il britannico Jake Stewart (Israel – Premier Tech) e Giovanni Lonardi (Team Polti VisitMalta). Una bella affermazione che arriva ad oltre cinque mesi dall’ultima, che era datata oltre cinque mesi fa al Renewi Tour 2024.
“È stata una bella settimana – ha affermato anche ai nostri microfoni – siamo arrivati qui focalizzati sulla cronosquadre e sulla classifica generale con Vacek. Abbiamo fatto del nostro meglio per lui ma sfortunatamente ma nei giorni scorsi è caduto ed è dovuto tornare a casa. Oggi abbiamo studiato bene la tappa, veloce e con un po’ di vento a metà che la rendeva più divertente. Per il capitano era perfetto, abbiamo studiato molto bene la situazione prima della partenza e devo ringraziare come sempre i compagni, senza di loro non riuscirei a fare nulla”.
“Il vento nella parte centrale della gara l’ha resa speciale è un po’più nervosa, ma anche un po’ pericolosa a causa delle strade strette – ha infine aggiunto – Adesso la prossima settimana andrò all’UAE Tour, quindi Kuurne, Tirreno-Adriatico, Milano-Sanremo, De Panne, Waregem e Roubaix. Intanto mi riposo qualche giorno“.
Campionato delle Fiandre 2025, Jonathan Milan: “Il finale è stato caotico ed è stato difficile organizzare la volata, ma l’ho gestito molto bene e sono contento di questo risultato”
19 Settembre 2025, 16:57
Campionato delle Fiandre 2025, Jonathan Milan rimonta Dylan Groenewegen! 3° Tim Merlier davanti a Matteo Malucelli
22 Agosto 2025, 10:26
Lidl-Trek, maxi prolungamento di contratto per Jonathan Milan: l’accordo è fino al 2029
21 Agosto 2025, 16:55
Giro di Germania 2025, Matthew Brennan beffa Jonathan Milan al fotofinish