Volta a la Comunitat Valenciana 2025, cartellino giallo per Ivàn Romeo a causa di una deviazione pericolosa nel finale (VIDEO)
![](https://cyclingpro.net/spaziociclismo/wp-content/uploads/2025/02/Ivan-Romeo-Tappa-3-Volta-a-la-Comunitat-Valenciana-2025-emozione.jpg)
Ivàn Romeo ha ricevuto un cartellino giallo alla Volta a la Comunitat Valenciana 2025. Come si legge nel comunicato della giuria spagnola, il corridore della Movistar è stato sanzionato per violazione dell’articolo 2.12.007-5.1 avendo compiuto nel finale di tappa una deviazione che ha messo in pericolo un altro corridore, nello specifico Gianni Vermeersch (Alpecin-Deceuninck) che a seguito della manovra dello spagnolo è finito fuori strada rischiando di cadere a terra. Oltre all’ammonizione, allo spagnolo è stata comminata anche una multa da 200 franchi svizzeri oltre ad una decurtazione di 7 punti dalla classifica a punti e il declassamento all’ultima posizione del gruppo nella tappa di ieri della corsa spagnola.
😶 ¿Empujó Iván Romeo a Kaden Groves?
El joven de 21 años protagonizó una llamativa imagen con el australiano a unos metros del final de la cuarta etapa de la #VCV2025 pic.twitter.com/jrP4hBtnXM
— Eurosport.es (@Eurosport_ES) February 8, 2025
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |